RESTARE INFORMATI DELLE ULTIME NOVITÀ? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il furgone Expert è disponibile in una vasta gamma di motori diesel Euro 6 BlueHDi da 95 a 180 CV.

DIMENSIONI

  • /image/52/5/peugeot_expert_dimensions-1.43525.jpg

    Esterno

  • /image/52/7/peugeot_expert_dimensions-2.43527.jpg

    Interno

  • /image/52/9/peugeot_expert_dimensions-3.43529.jpg

    Carico utile

  • /image/53/1/peugeot_expert_dimensions-4.43531.jpg

    Volume utile e moduwork

MOTORIZZAZIONI

PERFORMANCE SENZA COMPROMESSI

PEUGEOT Expert è progettato sulla base della piattaforma multi-energia modulare EMP2 (Efficient Modular Platform) che vi offre l’opportunità di scegliere, senza compromessi, tra le motorizzazioni diesel o la versione elettrica.

Anche il nuovo PEUGEOT e-Expert beneficia dei progressi tecnologici della piattaforma EMP2, grazie alla quale si presenta con un’architettura ottimizzata, uno spazio di carico generoso quanto quello delle versioni con motore termico e la stessa posizione di guida.

Diesel

Motorizzazioni diesel BlueHDi

PEUGEOT Expert assicura una piacevole esperienza di guida grazie alle motorizzazioni BlueHDi(1).

Con un carico utile fino a 1400 kg, PEUGEOT Expert garantisce i livelli di consumo e di emissioni più bassi del segmento così come costi di utilizzo competitivi con un intervallo di manutenzione di 40 000 km o 2 anni.

e-expert V2

Motorizzazione 100% elettrica

Tanto maneggevole in città quanto robusto e sicuro sui percorsi extra-urbani, il nuovo PEUGEOT e-Expert è equipaggiato con un motore elettrico da 100 kW (136 CV). Questo propulsore offre una guida morbida, dinamica e silenziosai unita a un’accelerazione istantanea, grazie alla coppia motore di 260 Nm.

(1) Consumo di carburante compreso tra 4,7 e 5,8 nel ciclo misto – Emissioni di CO2 nel ciclo misto (WLTP): tra 125 e 152 (g/km).

I valori indicati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 sono conformi alla procedura di prova WLTP in base alla quale vengono testati i veicoli nuovi a partire dal 1° settembre 2018. Questa procedura WLTP sostituisce il ciclo europeo di guida (NEDC), utilizzato in precedenza. Dal momento che le condizioni di prova sono più realistiche, i consumi di carburante e le emissioni di CO2 misurati secondo la procedura WLTP sono, in numerosi casi, più elevati rispetto a quelli rilevati secondo la procedura NEDC. I valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 possono variare in funzione delle reali condizioni di utilizzo e di vari fattori, come gli equipaggiamenti specifici, le opzioni e la tipologia di pneumatici. Per ulteriori chiarimenti, contattate il vostro concessionario. Per maggiori informazioni, consultate la pagina https://www.peugeot.ch/it/marchio-e-tecnologia/wltp.html.