Nuovo Partner Furgone lamierato

/image/82/6/pgt-partner-ivoty-showroom-1280x646-01.494826.jpg
/image/82/6/pgt-partner-ivoty-showroom-1280x646-01.494826.jpg

Nuovo Partner Furgone lamierato

Da 18 620 CHF escl. IVA*

Da 20 054 CHF incl. IVA*

A PARTIRE DA 211 CHF/Mese incl. IVA*i

Poiché i veicoli commerciali sono dei veri strumenti di mobilità e immagine, la particolare cura prestata allo stile, al comfort di bordo e alla facilità d’uso del nuovo PEUGEOT PARTNER valorizza i professionisti e offre loro una nuova esperienza.

UN LOOK DA VERO «SOCIO IN AFFARI» DALLA SPICCATA PERSONALITÀ

i echec de chargement du média

Il nuovo PEUGEOT PARTNER ha una robusta struttura anteriore, con griglia verticale e ottiche elaborate. Le proporzioni sono perfettamente bilanciate con un cofano corto e orizzontale, una linea di carrozzeria alta e sporgenze ridotte.  
Essenziale per chi trascorre molte ore nel proprio veicolo, il comfort acustico è stato oggetto di particolare attenzione.

PEUGEOT i-COCKPIT®

ER LA PRIMA VOLTA SU UN VEICOLO COMMERCIALE

i echec de chargement du média

Lo sguardo viene immediatamente catturato dal cruscotto del nuovo PEUGEOT PARTNER e dalla postazione PEUGEOT i-Cockpit®.
Tutto è a portata di mano, per consentire una maggiore concentrazione e un’esperienza di guida dinamica e intuitiva grazie al volante compatto a due razze. La posizione del cruscotto del tipo “testa alta” nel campo visivo del conducente consente di leggere le informazioni essenziali senza distogliere lo sguardo dalla strada, migliorando ulteriormente la sicurezza e il comfort. Lo schermo tattile capacitivo da 8", al centro del cruscotto e orientato verso il guidatore, consente di accedere direttamente alle principali funzioni: radio, navigazione, parametri del veicolo, telefono ...

SEDILE MULTIFLEX

PER UNA NUOVA QUALITÀ DELLA VITA A BORDO

Il nuovo PEUGEOT PARTNER i può essere equipaggiato con il sedile modulabile multiflex. Questa dotazione consente a 3 persone di sedersi davanti, in modo da poter ottimizzare il trasporto e i viaggi di squadre di lavoro e strumenti. Il posto centrale è più ampio grazie all’assenza della leva del freno a mano. 

Funziona come un ufficio mobile grazie alla tavoletta integrata nello schienale ribaltabile del sedile centrale e orientabile sia verso il passeggero che verso il guidatore. Lo spazio portaoggetti sotto la seduta centrale è dotato di serratura per la chiusura.

Pensati per i diversi utilizzi da parte dei professionisti, i vani sono facilmente raggiungibili e distribuiti in modo intelligente all’interno della cabina: portaguanti, vano portabagagli, cassetto superiore o, ancora, un vano portaoggetti superiore. Posto di fronte al passeggero, sfrutta lo spazio lasciato dall’airbag che è del tipo «bag in roof» e, se lo si desidera , è possibile riporvi un computer da 15”o refrigerare l’interno. È previsto inoltre un passaggio per i cavi così da poterlo caricare direttamente dal vano.

i echec de chargement du média

NUOVE OPPORTUNITÀ PER ADATTARSI

Oltre ai consueti livelli di finiture, il nuovo PEUGEOT PARTNER offre per la prima volta versioni «pronto a partire» pensate per utilizzi specifici.
La versione GRIP è completamente adattata ai terreni accidentati e alla necessità di carichi pesanti, sporchi e lunghi, ma consente anche di trasportare 3 persone. 
La versione ASPHALT è dedicata ai grandi guidatori che non contano le ore trascorse alla guida e che cercano soprattutto comfort e sicurezza.
Queste versioni beneficiano dell’accesso a tutte le opzioni della gamma per perfezionare il loro adattamento a tutte le esigenze dei diversi professionisti.
È inoltre possibile scegliere l’opzione, disponibile per la prima volta come opzione di fabbrica, con la DOPPIA CABINA per beneficiare di una modularità che consente di trasportare contemporaneamente fino a 5 persone, un volume utile abbondante e fino a 3,5 metri di lunghezza utile.

NUOVO PEUGEOT PARTNER ASPHALT

PER CHI MACINA CHILOMETRI

SILENZIO, COMFORT E SICUREZZA

La versione ASPHALT è dedicata ai grandi guidatori che non contano le ore trascorse alla guida e che cercano soprattutto comfort e sicurezza. Questa versione è dotata di:

  • Insonorizzazione potenziata per un’acustica ineguagliata
  • Sedili comfort
  • Sistema Surround Rear Vision 
  • Freno a mano elettrico
  • Radio collegata al touchscreen 8"
  • Regolatore e limitatore di velocità
  • Sensori pioggia e luce
  • Climatizzazione manuale

NUOVO PEUGEOT PARTNER GRIP

PER CHI DEVE AFFRONTARE TERRENI DIFFICILI

DURATA, ROBUSTEZZA E OFFROAD

La versione GRIP è completamente adattata ai terreni accidentati e alla necessità di carichi pesanti, sporchi e lunghi, ma consente anche di trasportare 3 persone. Oltre alla robustezza garantita, questa versione è dotata di:

  • Altezza libera da terra aumentata
  • Ruote grandi con pneumatici M + S
  • Sistema Advanced Grip Control
  • 3 posti anteriori
  • Pianale di carico rivestito in plastica
  • Carico utile portato a 1000 kg
  • Illuminazione aumentata nella zona di carico
  • Ruota di scorta

NUOVO PEUGEOT PARTNER CON CABINA PROFONDA

PER TRASPORTARE FINO A 5 PERSONE

MODULARITÀ, COMFORT E DISPONIBILITÀ IN FABBRICA

Per la prima volta, il nuovo PEUGEOT PARTNER offre l’opzione di fabbrica CABINA PROFONDA, solo sulla versione LONG. Il sedile è preso dal nuovo PEUGEOT RIFTER, per darti un comfort reale con spazio per le ginocchia particolarmente ampio per questa tipologia di veicoli. Unico nella categoria, la fila 2 è ribaltabile per facilitare il carico lasciando la fila 1 del in cui anche il sedile del passeggero è ribaltabile in caso di carichi lunghi.

La cabina profonda consente tutte le configurazioni che seguono:

  • Trasporto di 5 persone con una lunghezza utile fino a 1,45 m e un volume utile di 1,8 m3
  • Trasporto di 4 persone con una lunghezza utile fino a 2,22 m e un volume utile di 1,8 m3
  • Trasporto di 2 persone con una lunghezza utile fino a 2,00 m e un volume utile di 3,5 m3.
  • Trasporto di 1 persona con una lunghezza utile fino a 3,44 m e un volume utile di 4 m3.

Questa versione offre un carico utile fino a 850 kg ed è disponibile con opzione Site Pack