RESTARE INFORMATI DELLE ULTIME NOVITÀ? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

PEUGEOT Traveller Business

/image/44/0/peugeot-travel-2016-216-fr.675440.jpg
/image/44/0/peugeot-travel-2016-216-fr.675440.jpg

PEUGEOT TRAVELLER BUSINESS

Progettato per offrire spazio e comfort al conducente e ai suoi passeggeri, il PEUGEOT Traveller Business è un invito a viaggiare al top. Questo furgone di alta gamma vi offre anche la libertà di scegliere tra un motore diesel o elettrico.

DESIGN

ELEGANZA E MODERNITÀ

/image/42/4/peugeot-travel-2019-010-fr.675424.jpg

Scegliete di viaggiare in business class con il PEUGEOT Traveller Business VIP.

Per accompagnarvi nella vita quotidiana, il PEUGEOT Traveller è disponibile in 3 lunghezze con un’altezza limitata a 1,90 mi. I suoi numerosi equipaggiamenti e le sue configurazioni da  5 a 9 posti anche in versione Compatta, rendono il PEUGEOT Traveller accomodante e adatto alle vostre necessità.

/image/42/5/peugeot-travel-2016-030-fr.675425.jpg

Con la sua calandra verticale, la firma luminosa a LED e i proiettori allo xenoi incastonati nella carrozzeria, il PEUGEOT Traveller Business VIP esprime il suo stile con eleganza. I suoi cerchi in lega da 17’’i e i suoi finestrini posteriori extra-oscurati gli aggiungono carisma.

CABINA DI GUIDA

VIAGGIO CONFORTEVOLE

/image/43/8/vip-s06-grand-interieur-thermique.675438.jpg /image/43/9/vip-s06-grand-interieur-electrique.675439.jpg

Per gli interni, PEUGEOT Traveller Business VIP punta sul comfort del conducente. La pediera facilita l’accesso al sedile sollevato che domina la strada. Accomodatevi a bordo: il posto di guida dalle linee chiare e moderne si distingue per i suoi materiali eleganti. Gli equipaggiamenti ergonomici come l’head-up displayi e lo schermo touch da 7’’i restano sempre a portata di mano e d’occhio.

Nella sua versione elettrica, il quadro strumenti e lo schermo touch del posto di guida integrano un universo interamente dedicato all’elettrico, consentendo in particolare di visualizzare il flusso di energia elettrica.

/image/42/6/peugeot-travel-2016-145-fr.675426.jpg

Comfort dei passeggeri

All’interno di PEUGEOT Traveller Business VIP tutto è stato pensato per garantire il massimo comfort ai vostri passeggeri. In un colpo d’occhio trasformate l’abitacolo in un salotto VIP! Il tavolino scorrevole a scomparsai, da 4 o 5 sedili contrapposti, offre uno spazio accogliente adatto alla vostra clientela. La terza fila è costituita da una panca divisibile 2/3 - 1/3i e i sedili, estraibili e scorrevoli su guide, consentono di regolare facilmente lo spazio posteriore.

Nel PEUGEOT Traveller Business VIP ci si è anche presi cura dell'atmosfera luminosa: i due tetti in vetro a scomparsa separata offrono una luce unica nella cabina e una vista panoramica sul cielo. I finestrini extra-oscurati permettono ai passeggeri di mantenere la loro privacy pur consentendo di godersi il paesaggio. Nell'abitacolo, l’illuminazione a LED è arricchita da luci di lettura singole.

/image/42/7/peugeot-travel-2016-209-fr.675427.jpg

Più modularità per maggior flessibilità

Offrite un’esperienza gratificante ai vostri passeggeri con il PEUGEOT Traveller Business: navetta aeroportuale per le brevissime distanze, taxi urbano, taxi per chi ha molti bagagli per gli sport invernali, trasporto su lunghe distanze ecc.

All’interno scegliete tra le molteplici configurazioni da 5 a 9 posti: i sedili estraibili permettono di creare uno spazio modulabile a piacere in tutta semplicità. L’accesso alla terza fila è comodissimo. Con un solo comando si sposta il sedile della seconda fila e si crea tutto lo spazio che serve per passare agevolmente.

MOTORIZZAZIONI

PERFORMANCE SENZA COMPROMESSI

Il combispace PEUGEOT Traveller è progettato sulla base della piattaforma multi-energia modulare EMP2i (Efficient Modular Platform) che vi offre l’opportunità di scegliere, senza compromessi, tra le motorizzazioni diesel o la versione elettrica.

Anche il nuovo PEUGEOT e-Traveller beneficia dei progressi tecnologici della piattaforma EMP2, grazie alla quale si presenta con un’architettura ottimizzata, uno spazio di bagagliaio generoso quanto quello delle versioni con motore termico e la stessa posizione di guida.

/image/42/8/peugeot-travel-2019-009-fr.675428.jpg

Motorizzazioni diesel BlueHDi

PEUGEOT Traveller assicura una piacevole esperienza di guida grazie alle motorizzazioni BlueHDi, di cui BlueHDi 180 S&S EAT8i che include un sistema antinquinamento più compatto. Le emissioni sono trattate alla fonte e nello scappamento, garantendo una riduzione del consumo nell’uso e una riduzione degli inquinanti ancora più efficace.

/image/43/7/vip-d02-3-4-avant-conducteur.675437.jpg

Motorizzazione 100% elettrica

Tanto maneggevole in città quanto robusto e sicuro sui percorsi extra-urbani, il nuovo PEUGEOT e-Traveller è equipaggiato con un motore elettrico da 100 kW (136 CV).Questo motore offre un’accelerazione istantanea, grazie alla coppia motore immediata di 260 Nm. Alla guida di PEUGEOT e-Traveller approfittate di una guida morbida, dinamica e silenziosai.

GLI EQUIPAGGIAMENTI PRINCIPALI

/image/42/9/peugeot-travel-2016-180-fr.675429.jpg

ACCESSO A BORDO OTTIMIZZATO

Le porte scorrevoli a mani liberei vi consentono di aprire e chiudere le porte di PEUGEOT Traveller Business in tutta semplicità. Questo equipaggiamento sblocca e apre le porte laterali scorrevoli con un semplice gesto del piede sotto il paraurti posteriore della navetta. Basta avere la chiave elettronica con voi.

/image/43/0/peugeot-travel-2016-190-fr.675430.jpg

CONNETTIVITÀ

Semplificate i vostri viaggi utilizzando la navigazione 3D connessa a comando vocale. Include servizi collegati e informazioni sul traffico in tempo reale da TomTom TrafficiLo schermo touch da 7’’i integrato così come la funzione Mirror Screen vi consentono di beneficiare delle applicazioni del vostro smartphone compatibile con Apple CarPlayTM o Android AutoTMi.

/image/43/1/peugeot-travel-2016-144-fr.675431.jpg

HEAD-UP DISPLAYi

Su una superficie a scomparsa situata nel campo visivo del conducente vengono proiettate a colori le informazioni essenziali di assistenza alla guida: velocità, impostazioni del regolatore di velocità, distanza di sicurezza ecc.

/image/43/6/peugeot-travel-2016-007-fr.675436.jpg

AVVISO DI SUPERAMENTO DELLA LINEA DI CARREGGIATA

Questo sistemai consente di rilevare il superamento involontario della linea bianca o tratteggiata, ammesso che non sia attivato l’indicatore di direzione. La segnalazione sonora e visiva è particolarmente utile in caso di sonnolenza o perdita di concentrazione temporanea del conducente.

/image/43/2/peugeot-travel-2018-003-fr.675432.jpg

VISIOPARK 1

La videocamera posteriorei si attiva automaticamente quando il veicolo è posizionato in retromarcia e fornisce una vista a 180° sul retro del vostro combispace e sul suo ambiente circostante. La vista posteriore include delle linee di guida che seguono il movimento delle ruote. Se ci sono ostacoli nella parte posteriore del veicolo, il sistema attiverà automaticamente lo zoom, oltre ad altre modalità di visualizzazione aggiuntive disponibili su richiesta.

/image/43/3/peugeot-travel-2016-055-fr.675433.jpg

ACTIVE SAFETY BRAKE

L’Active Safety Brakei è un sistema di frenata automatica di emergenza che interviene se rileva una collisione imminente. La videocamera e il sensore possono rilevare sia ostacoli mobili che fissi. In questo caso, in assenza di frenata sufficiente o completa, il sistema attiva il sistema di frenata al posto del conducente. Tale sistema consente inoltre di prevenire la collisione quando la velocità è inferiore ai 30 km/h oppure per ridurre l’impatto di una collisione riducendo la velocità.

COSTO TOTALE DI PROPRIETÀ

/image/43/4/peugeot-traveller-1602kl007.675434.jpg

Il furgone di alta gamma per i professionisti

Il furgone PEUGEOT Traveller Business è stato progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti, in particolare per l’ottimizzazione del costo totale di proprietà. Il marchio ha mobilitato i suoi esperti per ottimizzare l’eccellenza del design, la qualità delle finiture e la sostenibilità di PEUGEOT Traveller Business al fine di massimizzare il suo valore di rivendita.

Allo stesso modo, gli equipaggiamenti, i materiali e le motorizzazioni sono stati selezionati scrupolosamente per minimizzare i costi di manutenzione ordinaria e il consumo.